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 Determine Dirigenziali

N.
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Nr.
Atto
Ente OggettoData
Pubblicazione
Data
Scadenza
Dettagli
0285/2017121Comune di TAVERNAAcquisto Registro Notifiche – Impegno di spesa 21/04/201706/05/2017Dettagli documento
0283/2017113Comune di TAVERNACorso BLSD e P-BLSD – Impegno di spesa partecipazione dipendente comunale20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0282/2017111Comune di TAVERNAConvenzione con la Regione Calabria per l’utilizzo di lavoratori disoccupati di cui alle Convenzioni 27.05.2005 e 23.03.2006 e di cui all’art. 2 della L.R. 15/08 – Liquidazione spettanze lavoratori periodo 01.01.2017 / 31.03.2017; 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0281/2017108Comune di TAVERNAIstituzione elenco di famiglie bisognose per l’ammissione al beneficio del banco alimentare ed altre iniziative promosse dal Comune – Approvazione bando e modello di domanda – Impegno di spesa. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0280/2017105Comune di TAVERNALiquidazione somme al Comune di Avellino per notificazione atti per l’anno 2016.20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0279/201790Comune di TAVERNALiquidazione somme al Comune di Valconca, Comune Rende e Comune Rivignano Teor per notificazione atti per l’anno 2016.20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0278/201765Comune di TAVERNAliquidazione di spesa per stampati divulgativi.20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0277/2017109Comune di TAVERNAImpegno di spesa per incarico legale vertenza presso il Tribunale di Catanzaro -Associazione Culturale “Donne in Arte” Patrocinio Dipendente Prof. Valentino Giuseppe. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0276/2017110Comune di TAVERNAConcessione sussidi straordinari. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0275/2017115Comune di TAVERNALiquidazione di spesa per acquisto biglietti augurali ai neonati e ai diciottenni. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0274/2017114Comune di TAVERNAConvenzione di incarico per il recupero, il mantenimento e l’assistenza dei cani abbandonati – Liquidazione di spesa per marzo 2017. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0273/2017116Comune di TAVERNALiquidazione fattura mensa scolastica – marzo 2017. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0272/2017117Comune di TAVERNAliquidazione di spesa per forniture mostra Ercole Drei. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0271/2017120Comune di TAVERNAUtilizzo di lavoratori disoccupati di cui alle Convenzioni 27.05.2005 e 23.03.2006 ed all’art. 2 della L.R. 15/08 - Approvazione rendiconto spettanze liquidate - Periodo 01.01.2017 / 31.03.2017. 20/04/201705/05/2017Dettagli documento
0269/2017118Comune di TAVERNAriscontro rendicontazione incassi Museo Civico di Taverna, mese di marzo 2017.18/04/201703/05/2017Dettagli documento

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